CONDIZIONI GENERALI per acquisti on-line su Emporiodigitale.eu

Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA. Sono escluse le spese di trasporto e montaggio, ove previsti.
Le riproduzioni fotografiche, i colori, le caratteristiche proposte su questo catalogo possono non corrispondere esattamente alle versioni commercializzate.
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza obbligo di preavviso.
Fatturazione
Per ogni ordine verrà emessa una fattura accompagnatoria che viaggerà unitamente alla merce.
Garanzia
Tutti i nostri prodotti sono garantiti 24 mesi dalla data della fattura di acquisto.
Non sono garantiti i danni provocati da un uso improprio.
Pagamenti
Per effettuare il pagamento si possono utilizzare i seguenti sistemi:
- Pagamento in contanti in sede (anticipato).
- Bonifico bancario (anticipato).
La merce verrà spedita solo dopo aver verificato l' avvenuto accredito presso la nostra banca.
Le coordinate bancarie vi saranno inviate con la mail di conferma ordine.
- Ricarica su carta postpay (anticipato).
La visualizzazione dell'accredito è immediata.
I numeri delle nostre carte libere vi saranno inviate con la mail di conferma ordine.
Costi e spese di trasporto
Nei casi di acquisti riservati a rivenditori le spese di trasporto verranno preventivate dal nostro ufficio commerciale. Il preavviso telefonico è compreso nelle spese di trasporto, mentre sono esclusi il sovrapprezzo per le isole ed i costi di giacenza e di riconsegna.
La consegna della merce viene effettuata al numero civico, la consegna ai piani va preventivata separatamente.
Per gli ordini con spedizione all'estero le spese di trasporto sono da concordare con il nostro ufficio commerciale, prima dell'acquisto, richiedendo un preventivo di spesa all'indirizzo mail info@emporiodigitale.eu
Simply Buy s.r.l. si fa carico dei rischi del trasporto (dal nostro magazzino fino allo scarico dal cliente) per eventuali danni, furti o smarrimento della marce spedita.
Integrità della Merce:
Al momento della consegna, Vi preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo.
Se il pacco risulta integro sbarrare in fattura la dicitura MERCE RICEVUTA INTEGRA.
Nel caso in cui l’imballo non fosse perfettamente integro, va comunicato tramite fax o e-mail al nostro ufficio assistenza clienti, il problema che si è verificato specificando nei dettagli il danno, ma cosa ancora più importante dovete descrivere dettagliatamente il problema nella fattura che date al corriere.
Se all’apertura del pacco la merce, all’interno, risulta danneggiata, procederemo con la SOSTITUZIONE IMMEDIATA senza alcun costo aggiuntivo per il cliente, entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce.
Nel caso in cui il pacco risultasse danneggiato gravemente, respingere la merce sbarrando in fattura la dicitura “MERCE RESPINTA PER PACCO DANNEGGIATO” comunicando tramite fax o e-mail, con il nostro ufficio assistenza clienti. Simply Buy s.r.l. provvederà alla spedizione del nuovo articolo senza nessun costo aggiuntivo per il cliente.
In entrambi i casi è comunque necessario l'invio di qualche foto dimostrativa, possibilmente anche dell' imballo, in modo da poter visionare l'entità del danno.
Tempi di consegna:
Sono relativi ai singoli articoli prescelti e sono indicati nella scheda prodotto.
E’ comunque impegno prioritario di Simply Buy s.r.l., evadere gli ordini correttamente completati, nel minor tempo possibile e con la massima cura.
Se un ordine rimane sprovvisto per 7 giorni di pagamento sarà automaticamente cancellato.
Diritto di recesso:
Simply Buy s.r.l. offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg lavorativi (sabato compreso) dal ricevimento della merce come previsto per legge. Entro tale termine, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata a:
Simply Buy s.r.l.- Via di Passo Lombardo 25 - Roma.
La lettera dovrà contenere anche gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il rimborso della somma sostenuta solo per l’acquisto della merce restituita. Tale lettera può essere inviata anche a mezzo fax al numero 06 XXXXXXX o tramite e-mail all’indirizzo info@emporiodigitale.eu
Unitamente alla trasmissione della lettera, il cliente è tenuto alla restituzione della merce, tramite corriere o altri mezzi, disponendola in un imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto.
I prodotti e la comunicazione scritta, devono essere inviati entro 10 giorni lavorativi (sabato compreso) dal ricevimento della merce acquistata, al seguente indirizzo:
Simply Buy s.r.l.
Via di Passo Lombardo 25 , Roma
Roma
Le spese di spedizione per l’invio della merce sono a carico del cliente.
Può esercitare il diritto di recesso unicamente il Cliente che acquisti la merce per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa, fornendo per la fatturazione il proprio Codice Fiscale e non la Partita IVA.
Simply Buy s.r.l. provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato in fattura, escludendo le spese di spedizione.
Il diritto di recesso decade nei seguenti casi:
- mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Simply Buy s.r.l. accerti l’utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
- mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti,…);
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
- su tutti i prodotti in cui è stata effettuata una personalizzazione;
- acquisti effettuati con emissione di fattura per uso professionale
- in caso di acquisto di cardiofrequenzimetri è possibile effettuare il diritto di recesso soltanto ed esclusivamente se lo stesso non è stato attivato, ad esclusione dei modelli F1-F2-F3 (per ulteriori informazioni contattateci al n°).